Pippi Life Android

1.10
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

In Pippi Life ci addentriamo in un mondo di bambole che potremo vestire e caratterizzare per andare a scuola, a fare shopping, al parco o in altri luoghi

Pubblicità

Personalizza ogni bambola a piacere

3 aprile 2024
8 / 10

Giocare alle bambole con il nostro telefono è possibile in Pippi Life APK. Un mondo fantastico dove, in totale libertà, possiamo personalizzare ognuna di loro con il colore della pelle, l'espressione del viso, l'acconciatura, i vestiti, le scarpe, i gioielli e altri accessori come borse.

Con più di 500 opzioni tra cui scegliere, molte delle quali si possono sbloccate guardando annunci, abbiamo a disposizione un gran numero e una grande varietà di modelli. Li useremo per vestire con stile le bambole, a seconda del luogo in cui andranno o saranno.

Esplora diversi spazi

Nella schermata principale, vediamo diversi ambienti a cui possiamo accedere. Una volta entrati in tale spazio, interagiamo con gli elementi che vi si trovano. Possiamo spostarli, usarli o metterli in mano alle persone per vedere come reagiscono.

Allo stesso modo, in Pippi Life ogni bambola può essere spostata da un lato all'altro. In ogni luogo troviamo bambole diverse, vestite a modo loro, ma sempre in abbinamento al luogo o al contesto: appartamento, panificio, scuola, stazione della metropolitana, parrucchiere, parco...

L'applicazione non nasconde alcuna difficoltà. Permette di creare storie uniche con i suoi personaggi, cambiando continuamente il loro abbigliamento ed esplorando luoghi.

È particolarmente rivolta a bambini e bambine che, scaricando Pippi Life gratis, potranno sviluppare la loro creatività e immaginazione. Quindi, anche se si tratta di un gioco per divertirsi, risulta anche educativo.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Iván Sevilla

Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche